Profumeria Vogue
La nostra storia
Profumeria Vogue nasce il 16 giugno 2003 a Malegno, in provincia di Brescia, nel cuore della Val Camonica. La fondatrice Monica Rivola, spinta dalla sua passione per il mondo dei profumi, delle essenze e, più in generale, della bellezza e della cura del corpo, ha dato vita a una realtà che negli anni si è affermata come sinonimo di stile, professionalità, eleganza, qualità e cortesia.
Profumeria Vogue è da sempre specializzata nella vendita di profumi e cosmetici e offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti e le esigenze. L’entusiasmo e la cordialità di Monica, sempre pronta a dare il benvenuto ai suoi clienti in negozio, rappresentano un valore aggiunto per una piccola realtà locale che sta muovendo i primi passi anche online attraverso un e-shop tutto da scoprire.
Profumi, make-up, cosmetici e non solo: Profumeria Vogue offre anche una serie di accessori esclusivi e di alta qualità, perfetti per un’idea regalo originale o per concedersi un look unico ed invidiabile.
Profumeria Vogue ha inoltre l’esclusiva di zona sui gioielli Danif Bijoux, pezzi unici Made in Italy realizzati interamente a mano.